0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bobo

MATINEE CON CHOPIN
Gennaio 24, 2013, 11:16:12 am
Buongiorno.
Sono Roberto Porroni, direttore musicale del Teatro Filodrammatici di Milano.

Vorrei ricordarVi con piacere che domenica prossima 27 gennaio, alle ore 11 avrà luogo il secondo appuntamento musicale de I CONCERTI DELLA DOMENICA al Teatro Filodrammatici di Milano.

MATINEE CON CHOPIN

La parabola artistica e la vita del grande pianista polacco rivissute attraverso le Mazurke e i Notturni, con brani solistici e rare trascrizioni d’epoca per violoncello e pianoforte e con un testimone d’eccezione, Franz Liszt, di cui verranno letti brani tratti dal libro "Vita di Chopin"

con due grandi protagonisti del concertismo italiano: il pianista CARLO BALZARETTI, uno dei più raffinati interpreti della musica di Chopin, e SANDRO LAFFRANCHINI, primo violoncello dell'Orchestra del Teatro alla Scala. Con la partecipazione dell'attrice ELDA OLIVIERI.

Una matinée davvero unica nel suo genere.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Teatro Filodrammatici dal martedì al sabato dalle 15 alle 19.30 tel 02 36727550.
Il biglietto costa 14 euro compreso l'aperitivo in teatro e un omaggio.

Sarò lieto se potrete essere tra noi.

Un cordiale saluto.

Roberto Porroni

*

Paola

Re:MATINEE CON CHOPIN
Gennaio 25, 2013, 09:28:30 pm
Grazie della segnalazione. Ci fa sempre piacere sapere di questi eventi.

Su Pianosolo abbiamo una sezione Eventi in cui saremmo lieti di ospitare e divulgare le notizie dei concerti. Magari per i prossimi può inviarci una segnalazione con un po' di anticipo così che possiamo pubblicare la notizia sul sito.

Un saluto