*

gpiano

Krystian Zimerman: concerti in Italia
Marzo 10, 2013, 10:25:02 pm
Buonasera a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi quali sono i concerti che Zimerman terrà in Italia quest'anno?
Per ora ho trovato solo due date: una a Bologna (10 maggio) e una a Pesaro (12 maggio).

Grazie! :)
"Dove le parole finiscono, inizia la musica" - Heinrich Heine

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
Re:Krystian Zimerman: concerti in Italia
Marzo 11, 2013, 01:05:49 am
Zimerman a bologna il 10 maggio!!!! e io non ne sapevo niente io corro!!!!!!!

biglietto preso  ::) thx dell'informazione a Bologna i biglietti sono quasi esauriti
Ultima modifica: Marzo 11, 2013, 01:19:30 am da antares
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

gpiano

Marzo 11, 2013, 10:28:37 pm
Fortunato te! Anche a me piacerebbe molto andarci, ma ci sono troppi impegni che si accavallano e Bologna per me non è nei paraggi (né tantomeno Pesaro!)...

Che voi sappiate, altri concerti non ne fa?
"Dove le parole finiscono, inizia la musica" - Heinrich Heine

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Marzo 11, 2013, 10:38:51 pm
non che io sappia..... si fortunato che trovato ancora biglietti :D io sono di Bologna e sono spesso in quel teatro
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

*

Lapushka

Marzo 11, 2013, 10:54:22 pm
Che voi sappiate, altri concerti non ne fa?

pare che non si trovino altre date "italiane", almeno per ora... ne ho trovata solo un'altra oltre a quelle di Pesaro e Bologna, ma riguarda un concerto in Germania...

*

Paola

Aprile 07, 2013, 04:30:15 pm
Ragazzi anche a Firenze il 7 maggio.
Ecco il link:

http://www.pianosolo.it/2013/04/04/krystian-zimerman-in-concerto/krystian-zimerman-in-concerto/

Se visitate ogni tanto la nostra sezione Eventi, aggiorniamo continuamente con i nuovo concerti. :)

DarkKnight

• Professionista
  • Mostra profilo
  • 496
  • con il suono delle dita si combatte una battaglia
Aprile 08, 2013, 03:14:14 pm
ma a roma no?

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Aprile 09, 2013, 02:01:53 am
nono da te no Dark io ho già il biglietto per bologna... beh dal giorno in cui l'ho imparato l'ho ordinato e già ce n'erano pochi ahahahha peccato non si conosce ancora il programma è ancora in via di definizione