Salve a tutti!
Vi scrivo per comunicarvi che da ottobre a maggio ci sarà a Fondi (LT) il corso annuale in pianoforte con Giorgia Alessandra Brustia e Gabriele Baldocci.
Il corso, articolato in 8 finesettimana, è caratterizzato dalla presenza (4 incontri) dell'orchestra da Camera "Città di Fondi" (con un organico variabile dai 18 ai 25 elementi), con cui i corsisti potranno provare ed eseguire in concerto i concerti per pianoforte ed orchestra più noti (sul bando c'è l'elenco dei concerti in programma).

Il sito internet dell'iniziativa è www.infondimusica.it

Oltre a questa iniziativa, InFondi Musica prevede il corso annuale in violino e musica da camera con Sonig Tchakerian e le masterclass con Roberto Prosseda (pianoforte), Fabrizio Meloni (clarinetto), Francesco Di Rosa (oboe), Luigi Piovano (violoncello), Danilo Rossi (viola), Sandro Naglia e Valentina Coladonato (canto).

*

Paola

Grazie della segnalazione!  :)

*

sergiomusicale

OK...Ricevuto!!! bella iniziativa, ottimo il divulgarne l'esistenza, in un'ottica di spinta verso una massa critica che possa far virare interessi ed aspirazioni verso una cultura variegata, aperta al cambiamento ed alla sperimentazione di cui c'è veramente bisogno!!!. GRAZIE.

Dax58

:) :) :)
Io c'ero!!!! un grazie atutti organizzatori anfitrioni & partecipanti una bella schiera di musicisti
di svariati livelli tutti accomunati attorno ad un piano suonato anche a 6 mani che dire indescrivibile............................i docenti eccezionali veramente pensate che nonostante fosse la prima volta.......... ho resistito a circa 14 ore (spezzettate in due giorni) di lezioni, suonate varie e discussioni e incredibile ma vero non mi sono nemmeno assopito!!!
Peccato veramente x chi non è potuto venire!! =S=!!
"La Musica è.................il pensiero di DIO!"