*

marchino

yirumaa
Giugno 16, 2010, 05:27:09 pm
mi potete dare tutti gli spartiti di yiruma che potete???? mi servono molto (sopratutto kiss the rain). river flows in you ce l'ho già quindi mi servirebbero altri spartiti (kiss the rain, love me ecc.) grazie comunque  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

nicola94

Re:yirumaa
Giugno 16, 2010, 06:55:00 pm
Guarda in questa pagina , ce ne dovrebbero essere abbastanza , e anche kiss the rain :
http://search.4shared.com/q/1/yiruma%20pdf

altrimenti anche nel sito di pianosolo ci sono degli articoli proprio su Yiruma .

Marianna

Giugno 16, 2010, 09:54:11 pm
http://www.my-piano.net/2008/11/y.html

Qui dovresti fartene una...ricca scorpacciata!
Ci dovrebbero essere praticamente tutti quelli che cerchi...
Non dimenticare di copiare la password quando scompatti i file!!!

Ciaociao

*

marchino

Giugno 17, 2010, 01:23:56 pm
GRAZIEEE MILLE A TUTTI. un bel +1 a tutti (marianna tu sei quella che lo merita di più, ma nn tanto per l'aiuto enorme ke dai sempre a tutti, ma per il fatto che poi potrai prenderti il servizio di pentole come hai detto nella discussione di poco tempo fa nelle presentazioni XD XD XD XD XD XD). è buono anche scribd.com ma nn so come funzione mi potreste aiutare? un saluto
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

Marianna

Giugno 17, 2010, 09:59:57 pm
...Non era un "servizio di pentole",casomai una BATTERIA di pentole (se vogliamo restare in tema musicale...)
Era un servizio di piatti... ;D ;D ;D
Ragazzi,siete tutti simpaticissimi,mi piace scrivere qualche corbelleria ogni tanto,cosí...per sdrammatizzare e per non fare la seriosa maestrina...
(Se esagero ditemelo!)
Quando c'é una discussione importante cerco comunque di impegnarmi raccontando le mie esperienze di ex studentessa,anche se ormai arruginite...

Ciaociao a tutti
 ;)

*

marchino

Giugno 18, 2010, 04:16:05 pm
vabbè sono un maschio cosa vuoi che ne capisca di pentole o di piatti? al massimo mi interessa mangiare XD XD XD. cmq hai ragione, se il qui fossero tutti così seri e professionali chissà che palla...
ciao