*

gabry081

Cerco spartito Mozart Rondo in D Major K.485
Gennaio 02, 2011, 06:36:24 pm
Mozart Rondo in D Major K.485  :)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
  • pianista perdigiorno ma non perditempo
gabry torna sul sito metti mozart e vallo a cercare ahahahahahaha sennò da ora mi faccio pagare XD
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

La verità è che la vera musica non è mai 'difficile'. Questo è so

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
Suonate con tutta la vostra anima e non come un uccello ben addestrato. (Johann Sebastian Bach)

Sarebbe un'illusione credere che si possa fissare sulla carta ciò che determina la bellezza e il carattere dell'esecuzione (Franz Liszt)

*

rosy1066

infatti gabry, e' un sito meraviglioso dove si trova di tutto.
ce n' e' un altro molto fornito

http://www.classicscore.hut2.ru/M.html
non maneggio le note meglio di tanti altri pianisti,ma le pause tra le note....ah ecco dove sta' l' arte

*

antares

• Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 3102
rosy io ne conosco un altro che fa da motore di ricerca su tutti i siti principali compresa petrucci library e quella che hai linkato tu ;)

*

gabry081

Ehehe in effetti è vero! grazie ad entrambi :)
Perché la musica è la ragione di vita per molti.
Perché la musica ti fa girare la testa, ti fa piangere, sorridere, urlare, pensare.
Perché la musica ti fa vivere momenti stupendi e ti consola nei momenti più brutti
Per questo amo la musica,perché un giorno io vorrei fare la musica e fare emozionare