cloud_2004

ciao a tutti,mi servirebbero gli spartiti per pianoforte di queste 2 canzoni che nn riesco a trovare:
perdere l'amore      di massimo ranieri
hallelujah               di jeff buckley
spero possiate aiutarmi :)

pelykeyb

Inviami la mail che ti mando quel che ho :)

Antonio1994

Potrei averli anche io grazie [email protected] Ciao

*

JerryLeeLewis

Pelykeyb,
li mandi anche a me per favore?
Grazie mille!  ;)
JerryLeeLewis
[email protected];

cloud_2004

ciao pelykeyb
ti ho inviato la mia email in mp perchè se cerco di postarla su questa discussione mi da errore,non capisco il motivo.cmq grazie mille  :)

pelykeyb

Ciao!

Ho inviato il materiale richiesto!
Solo una cosa, e correggetemi se sbaglio.

L'Hallelujah che richiedete è di Cohen, (quella che in altri topic chiamano l'Hallelujah di Shrek per intenderci) in questo caso è la versione riarrangiata da Jeff Buckley.
Io vi ho inviato lo spartito originale!

ciaus
Pely

pelykeyb

Sorry... non riseco ad inviare la mail ad "anto.pccolo..." fammi sapere!!!
ciaus

*

Fatal Frame

Pely,hai provato in mp? Guarda la dimensione dello spartito potrebbe essere troppo grande per la mail.in genere si può spedire un file di 2mb.
Lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.

maryna

Salve,
potreste inviare anche a me lo spartito di perdere l'amore?
mail: marinasarro@ hotmail.it
(senza spazio dopo la @ ovviamente)

Graziee :)

*

Fatal Frame

Se avete problemi a postare con e-mail,fate così: Fate l'account su Depositfiles(gratuito),dopo,cliccate upload,selezionate il file da caricare e cliccate Upload now,a questo punto,il sito caricherà il file.Alla fine dell'operazione,cliccate My files, e dopo qualche secondo apparirà il link.Fatto ciò,clccate con il tasto destro sul link e,selezionate GetLink, compare il link,trascinatelo e con copia/incolla,lo postate.Indico Depositfiles,perchè e uno dei pochi rimasti che conserva i file a lungo.
Lo stolto cerca la felicità lontano, il saggio la coltiva sotto i propri piedi.

LadyDoReMi

Potreste inviare anche a me entrambi gli spartiti? Grazie milleee [email protected]