Scusate, ma qualcuno che propone scambi non c'e?
IL MIO POST RECITA COSI':
Sto cercando spartiti anni 60-70 per PIANOFORTE.
Fred Bongusto - Sergio Endrigo - Bruno Martino - Peppino di Capri - Pino Donaggio ecc...
Chi ne fosse in possesso e volesse inviarmeli, sarò felicissimo di postare la mia email ed eventualmente scambiare con lui altri spartiti italiani e stranieri stessi anni ed oltre.
Ciao.
Abbiamo la possibilita' di scrivere in EMAIL SUL SITO STESSO cliccando sul nominativo che si vuole contattare (MP ovvero Messaggi Privati) per proporre scambi ma nessuno lo fa, se non per elargire la propria email per ricevere questo o quello spartito.
Forza ragazzi, cercate tra i vostri spartiti, scannerizzate (bene) e inseriteli con il copia/incolla in word e se siete bravi magari in PDF e proponetevi.
E' facile dire "mi trovate questo e quello che io non riesco a trovarlo?"
Non e' una ripicca ma siccome io cerco spartiti per la mia collezione anni 60-70, vorrei aumentarla e quindi........proponete anche voi qualche titolo italiano di quel periodo.
Comunque con simpatia e pronto ad aiutare nella difficoltà nel reperimento di spartiti,sono sempre disponibile, ma non prendetevi oltre alla mano anche il braccio.
Gli scambi sono graditi. Ciao Marco