Tony

Cerco spartiti della disney
Giugno 13, 2010, 01:34:50 pm
Ciao ragazzi!!
Volevo chiedervi siccome sto cercando da molto tempo ciao in internet che in giro qui da me gli spartiti della disney, volevo sapere se voi ne avete qualcuno, perchè son riuscito a trovare un libro che ho comprato ma gli spartiti son facilissimi e ci sono pochissime note, infatti non avevo letto il libro era per principianti, purtroppo non sono in grado di rendere il pezzo piu impegnativo perchè non ancora in grado di comporre, e quindi di modificarlo.
Voi ne avete qualcuno?Io sto cercando in particolare quello di toy story pero anche le altre mi farebbero moooolto piacere!!Aspetto risposte, baci :)

P.S. per spartiti "non facilissimi" intendo uno come questo con dei begli accordi e un bel accompagnamento che non si basi solo su poche note :)

Marianna

Re:Cerco spartiti della disney
Giugno 13, 2010, 02:33:02 pm
Ciao Tony,
al momento ho trovato "Under the sea" de "la Sirenetta",ma non so se é troppo facile per te...
Comunque mandami il tuo indirizzo (nel caso lo avessi non saprei a quale Tony fare riferimento)
 perché dovrei averne molti  altri,tipo "il re leone","Cenerentola"ecc....
Se sei interessato fammelo sapere cosí vado a spulciare nel mio archivio in modo mirato!  ;)

Salutoni!!!

Tony

Giugno 13, 2010, 03:17:50 pm
Marianna grazie per essere sempre così presente nel forume  cosi disponibile!!!! :D
Ti mando subito il mio indirizzo, grazie ancora!!!

*

Swing

Marianna

Giugno 14, 2010, 10:45:52 pm
Ciao Tony,ti ho risposto in privato,fammi sapere!
Salutoni Marianna

Marianna

Giugno 15, 2010, 02:27:20 pm
http://search.4shared.com/q/AgwD/20/pdf/disney

Ciao Tony,
da questa pagina dovresti scaricariti "Disney Song Book":di spartiti ce ne sono davvero tanti(se non sbaglio 194 pagine) e mi sembra del livello che cerchi tu...
Saluti!!!  ;)

Tony

Giugno 15, 2010, 03:06:28 pm
Wow marianna quanta dedizione!!Grazie davvero mi sento onorato!!!

Marianna

Giugno 15, 2010, 08:52:49 pm
"Ma de ché...?"
La caccia agli spartiti é il mio sport preferito,magari un giorno ti racconteró perché!
 :) :) :)

*

ciaooo

Giugno 27, 2010, 09:00:11 pm
ma sn gratis questi spartiti??
Dany :)

*

marchino

Giugno 28, 2010, 08:26:26 am
sì sono totalmente gratuiti
- Tu cosa vedi su quel pentagramma? -
- Un mucchio di note, perchè tu? -
- Io vedo luci, colori, emozioni, che sento il dovere di donare al mondo e alle persone che mi circondano. E qui sta il talento: riuscire a trasformare inchiostro in emozioni. -

*

Fioredipiano

Luglio 01, 2012, 06:59:11 pm
Ciao marianna scusami se mi intrometto anche io :P
volevo chiederti se me li potevi passare quelli riguardanti i cartoni animati,
perchè dovrei suonare in una clinica pediatrica, ma non avendo alcun tipo di spartito del genere :( non è che me li potresti inviare anche a me?? ;D
Grazie anticipatamente!!!

*

Lorenzo221

Luglio 01, 2012, 09:11:18 pm
Beh, c'è da dire che se uno spartito è povero di accordi è perchè dev'essere suonato insieme ad un'orchestra, un'orchestra sembra avere partirure complicate, ma molti strumenti suonano le stesse cose. Tu stai cercando la trascrizione per piano solista delle partiture dell'orchestradella Disney. Ch è più o meno al livello indicato da te, begli accordi, melodie in contrappunto (spesso dai violini), arpeggi d'arpa, e comunque note semplici (come spesso dagli ottoni e dal pianoforte)
 ;D ;D ;D
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès