harleyman

Brazen Romance richy reinaldy
Luglio 20, 2019, 07:35:14 pm
Salve a tutti. Nelle mie tastiere che utilizzo per studiare c'è questo brano demo. Shazzam mi dice che è appunto " brazen romance di richy reinaldi". Ho anche provato a contattarlo tramite i suo canale ma non mi risponde. Il brano ovviamente l'ho comperato, perché lo trovo sacrosanto.
ero certo che fosse dentro il libro che danno in corredo al piano . Invece beffa. ci sono centinaia di brani ma non questo. Ho chiesto in yamaha niente. Si sono limitati a rispondermi " cerca qui" inviandomi tutti i libri che hanno in corredo ai rispettivi pianoforti digitali o tastiere.

Chi di voi la conosce e ha lo spartito o conosce dove reperirlo?

Possibile nessuno conosca questo brano?

Sempre più disperato. Vorrete mica sopportare il peso sulla coscienza di aver rovinato le tanto agognate vacacanze ad un povero tapino maltrattato da moglie e figli che cerca il proprio riscatto sociale o perlomeno famigliare suonando un brano che piace a tutti loro diventando nuovamente il maschio alpha della famiglia? Il re leone della foresta? Il sole per i fiori? La carta igienica durante una serata complicata dalle coliche? Sopporterete tutto ciò? Non credo proprio. Perciò....su forza
Ultima modifica: Agosto 03, 2019, 06:44:37 pm da harleyman