*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1367
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Autore - Titolo
Novembre 09, 2009, 08:56:49 pm
La formattazione per la richiesta dovrà essere Autore - Titolo.
Vi ringrazio per l'attenzione 8)

ThePianoLovers

• Visitatore
Mozart - La tartine de beurre
Novembre 16, 2009, 04:09:26 pm
Ciao Giulio, per iniziare hai un bellissimo sito e fornito di tutto quel che serve dalla tecnica ai pezzi più conosciuti!
Ora vorrei chiederti un piccolo favore... Mi servirebbe lo spartito di Mozart - La tartine de beurre.
Grazie.
ThePianoLovers
Ultima modifica: Novembre 18, 2009, 02:20:58 pm da ThePianoLovers

alexxjo

• Visitatore
Re:Autore - Titolo
Novembre 22, 2009, 07:16:41 pm
ciao
dovresti richiedere gli spartiti aprendo una richiesta specifica tramite un nuovo topic....

La "Tartine de beurre" [KV Anh. 284n C 27.09 (K6)] è una composizione apocrifa per pianoforte in Do Maggiore attribuita a Wolfgang Amadeus Mozart. A volte è attribuita a Leopold Mozart padre del compositore.
La parte della mano destra si suona con un solo dito a tempo di Valzer

Eccotela in allegato ed ecco un video con Cyprien Katsaris che la interpreta http://www.youtube.com/watch?v=mk2zrKq0p3A, mentre in quest'altro video si vedon le mani  http://www.youtube.com/watch?v=QlpG8SeRcCI

ciao
Alessio
Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 04:58:52 am da alexxjo

ThePianoLovers

• Visitatore
Novembre 26, 2009, 03:13:21 pm
Grazie per informazione, ma non lo sapevo... Sono nuova da questa parti.. Comunque mille grazie per lo spartito!! Lo cercavo da settimane! Grazie grazie e ancora grazie!
Ciao.
ThePianoLovers.

*

gabrielepadula

• Principiante
  • Mostra profilo
  • *
  • 19
  • La musica è il dolce soffio dell'immaginazione
Re:E.Bennato-Il gatto e la volpe
Gennaio 23, 2010, 07:23:59 pm
Ciao giulio vorrei questo spartito se lo trovi invialo al mio indirizzo e-mail o inviami il link il mio indirizzo è [email protected]
Gabriele Padula

*

Anitram2489

Dicembre 01, 2010, 06:43:28 pm
Ciao a tutti, sto cercando lo spartito di "Minuetto" della grande Mia Martini...
grazie mille e complimenti per il sito...anche se non rispondo quasi mai ai topic vi seguo sempre ;)

*

Bimba

Aprile 01, 2011, 10:42:26 am
Ciao, vorrei lo spartito per pianoforte "gino paoli - una lunga storia d'amore"
Grazie!!! ;D
Bimba

Emanuele Crupi

Settembre 07, 2011, 09:57:26 pm
"Bimba" Devi creare un topic con titolo Autore-Ttiolo .-. non devi postare una risposta in questo topic per le istruzioni xD ma farne un altro e aspettare che qualche santo ti risponda hahaa

catamile

Ottobre 04, 2011, 11:27:20 am
ciao
dovresti richiedere gli spartiti aprendo una richiesta specifica tramite un nuovo topic....

La "Tartine de beurre" [KV Anh. 284n C 27.09 (K6)] è una composizione apocrifa per pianoforte in Do Maggiore attribuita a Wolfgang Amadeus Mozart. A volte è attribuita a Leopold Mozart padre del compositore.
La parte della mano destra si suona con un solo dito a tempo di Valzer

Eccotela in allegato ed ecco un video con Cyprien Katsaris che la interpreta http://www.youtube.com/watch?v=mk2zrKq0p3A, mentre in quest'altro video si vedon le mani  http://www.youtube.com/watch?v=QlpG8SeRcCI

ciao
Alessio

Aiuto! l'allegato non si apre..... :( :(

Ettore92

Novembre 29, 2011, 11:49:24 am
ciao ho appena scoperto questo fantastico sito...complimenti davvero...vorrei chiederti un piccolo favore potresti cercarmi lo spartito per pianoforte di In the mood di gleen miller la versione per pianoforte non l accompagnamento...te ne sarei molto grato

PIANO97

Gennaio 05, 2012, 04:29:29 pm
MI SERVIREBBERO GLI SPARTITI DI STRADA FACENDO MERAVIGLIOSO E MILLE GIORNI DI TE E DI ME SAPETE DOVE POSSO TROVARLI è MOLTO URGENTE GRAZIE IN ANTICIPO

*

sergiomusicale

Gennaio 05, 2012, 04:37:33 pm
Consiglio... in futuro apri un post in area "spartiti" per ognuno dei titoli che desideri, altrimenti entri in un post generico e rischi di non essere visto.... vedo comunque di farti una ricerca.... perchè al momento io non li possiedo  :-\

popoto

Nek laura non c'è
Novembre 04, 2012, 04:59:43 pm
salve a tutti. avrei bisogno dello spartito per pianoforte della canzone di Nek Laura non c' è ringrazio anticipatamente

*

Fioredipiano

Dicembre 14, 2012, 08:41:14 pm
Purtroppo vi sono canti popolari, che purtroppo l'origine non si conosce dell'autore. Magari è anonimo, oppure è famossissima la canzone, però l'autore non si sa chi sia. In tal caso come fare???

FranchinoLGB

Febbraio 11, 2013, 03:06:11 pm
Foo Fighters -  Home
Cerco lo spartito per pianoforte