bruno ben

insegnanti di piano jazz
Luglio 31, 2012, 03:08:03 pm
Ho una domanda per tutti i jazzisti: chi  sono, secondo voi, i migliori insegnanti di piano jazz di Roma e dintorni (estendendo volendo anche a tutto il Lazio)?

*

Lorenzo221

Re:insegnanti di piano jazz
Luglio 31, 2012, 11:37:13 pm
Salve, se la tua è una domanda basata sulla scelta del TUO futuro insegnante il mio unico consiglio è di non scegliere proprio il migliore, per vari motivi: il migliore spesso e volentieri si trova dalla parte opposta di roma (opposta a quella dove abiti tu, ovunque tu abiti ;D) e ancora più spesso e volentieri si fa pagare il doppio degl'altri.
Scegli soprattuttuo in base al costo ed alle vicinanze da casa tua.
Se la tua è solo una curiosita che non c'entrerà con il tuo futuro, se pure io abito a roma, non conosco nessun insegnante di jazz.  :-[
Dopo il silenzio, ciò che più si avvicina a esprimere l’ineffabile è la musica.
E. Jabès

bruno ben

Agosto 02, 2012, 08:35:31 am
grazie Loryea, sono d'accordo con le tue valutazioni generali. In realtà ho già il mio maestro di cui sono molto soddisfatto ma, guardando in prospettiva al futuro, poichè credo che sia importante dopo un certo periodo (molto soggettivo-quando te lo senti) cambiare, sto cominciandoa guardarmi intorno. Credo, anzi so per certo che di insegnanti a Roma e provincia ce ne sono moltissimi, poi, come dici tu devi trovare quello giusto. un saluto

DarkKnight

• Professionista
  • Mostra profilo
  • 496
  • con il suono delle dita si combatte una battaglia
Gennaio 18, 2013, 07:28:18 pm
grazie Loryea, sono d'accordo con le tue valutazioni generali. In realt� ho gi� il mio maestro di cui sono molto soddisfatto ma, guardando in prospettiva al futuro, poich� credo che sia importante dopo un certo periodo (molto soggettivo-quando te lo senti) cambiare, sto cominciandoa guardarmi intorno. Credo, anzi so per certo che di insegnanti a Roma e provincia ce ne sono moltissimi, poi, come dici tu devi trovare quello giusto. un saluto

ciao,

pure io sto cercando un insegnante di pianoforte classico a roma che sia pure un bravo jazzista. ho ricominciato a suonare il piano da qualche settimana.
Tu da chi vai? com'è? che zona?
scusa le troppe domande :)