*

Offline 71demy

• 1083
    • Mostra profilo
    • musicaelettere
... qualche problemino
« il: Marzo 12, 2014, 07:06:21 am »
... di recente, nell'accedere a forumpianosolo, ho spesso riscontrato l'intromissione di link insoliti a siti inesistenti o siti che ti promettono varie regalie in cambio di tue risposte a sondaggi, per poi invece installarti programmi indesiderati.
Non so se dipenda dal mio pc, che ho peraltro bonificato cambiando anche antivirus, ma se vi  fosse possibile aggiungere una qualche protezione di sorta a forumpianosolo credo sarebbe ideale.
per questo manco da un po' di tempo dal forum e me ne dispiace.
Ciao.
71demy

Re:... qualche problemino
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2014, 05:00:02 pm »
...a me non è successo...almeno per adesso... ??? ... hai mica beccato un trojan? o qualche simile diavoleria???  :-[ ... solitamente questi "oggettini" non colpiscono solo un sito, ma ti si presentano, non voluti, durante la normale navigazione...

*

Offline 71demy

• 1083
    • Mostra profilo
    • musicaelettere
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2014, 06:47:38 pm »
può darsi, Sergio, ma dopo l'ultima bonifica del mio pc il problema sembra - per adesso - risolto.  Sono i pro e i contro del mezzo informatico.
Bye!

*

Offline Paola

• 1610
    • Mostra profilo
    • www.pianosolo.it
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2014, 10:02:14 pm »
Non ci risulta ... verifichiamo, ma in genere quando appaiono o sono programmati perché portano soldi da parte dei gestori dei siti (e non è il nostro caso) o sono virus legati al pc.

*

Offline 71demy

• 1083
    • Mostra profilo
    • musicaelettere
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2014, 07:03:14 am »
ok. grazie.

*

Offline DarkKnight

• **
  • 496
  • con il suono delle dita si combatte una battaglia
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2014, 06:41:00 pm »
può darsi, Sergio, ma dopo l'ultima bonifica del mio pc il problema sembra - per adesso - risolto.  Sono i pro e i contro del mezzo informatico.
Bye!

sono i contro del mezzo WINZOZ

:P:D