sergiomusicale

messaggi privati vuoti
Maggio 24, 2014, 06:36:38 am
ultimamente mi sono arrivati alcuni messaggi privati "vuoti"....andando al link suggerito nel messaggio trovo al contrario la presenza di contenuti...prima mi arrivava anche il contenuto via e-mail ....è cambiato qualcosa? deve essere così in futuro o c'è qualche malfunzionamento..... :-\

*

maria_pianista

Re:messaggi privati vuoti
Maggio 24, 2014, 08:36:08 am
E poi un'altra cosa riguardo ai messaggi privati. Prima c'era la possibilità di vedere i messaggi privati a mo' di conversazione, il che mi sembrava interessante. Ora quell'opzione non la trovo più. Devo vedere separati quelli inviati e quelli ricevuti.

*

sevy72

Maggio 24, 2014, 08:41:17 am
ultimamente mi sono arrivati alcuni messaggi privati "vuoti"....andando al link suggerito nel messaggio trovo al contrario la presenza di contenuti...prima mi arrivava anche il contenuto via e-mail ....è cambiato qualcosa? deve essere così in futuro o c'è qualche malfunzionamento..... :-\

E' capitato anche a me.
ibis, redibis non morieris in bello

*

eligen

Maggio 24, 2014, 09:40:58 am
Confermo quanto scritto da Sergiomusicale, anche a me la notifica dei messaggi privati che arriva via mail non ha alcun contenuto (invece fruibile accedendo direttamente dal forum). Ritengo inoltre davvero utile e comoda la possibiltà citata da Maria_Pianista di poter leggere i messaggi privati come una conversazione.

luciasciacovelli

• Visitatore
Maggio 24, 2014, 12:33:41 pm
Confermo anche se è da un po' che non razzolo in giro per il forum

*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1326
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Maggio 29, 2014, 09:06:26 am
Probabilmente è stato il trasferimento. Indagheremo... grazie per la segnalazione!