kichibia

informazione sulla home del sito
Dicembre 29, 2014, 09:56:49 am
Ciao ragazzi, scusate ma sono mancata per un po' dal sito purtroppo e vorrei domandarvi se avete cambiato la grafica della home del sito... mi appare questo quando apro.... allego 2  pagine.
Stavo cercando gli spartiti classificati in base alla difficoltà come c'erano qualche tempo fa, ma non li trovo, o meglio, li trovo ma non sono distinti per grado, sono insieme.
Grazie ragazzi, ciao

*

sergiomusicale

Re:informazione sulla home del sito
Dicembre 29, 2014, 11:01:10 am
...nessun problema generalizzato (a me funziona benissimo), è il tuo calcolatore che non riesce a caricare tutta la pagina correttamente...vedi se hai qualche problema al software di base od alla connessione.  ;)

kichibia

Dicembre 29, 2014, 01:46:46 pm
Grazie Sergio.... risolto! Lo dico anche per gli altri utenti (capitasse a qualcuno), era necessario solo cancellare la cronologia, cache cookie ecc....
comunque, mi sembra di capire che non c'è più la classificazione degli spartiti in base alle difficoltà, dico bene? Si entra nell'area spartiti e si leggono uno ad uno, scegliendo quello più consono a noi, giusto>?
Ciao, grazie ancora ;)

*

sergiomusicale

Dicembre 29, 2014, 02:28:44 pm
Mi sembra che tu abbia ragione  :-[ .... io non frequesto molto quella sezione, e quindi non me ne ero accorto... di fatto appare poco fruibile, manca un elenco pratico (per autore?, per titolo?...), un qualsivoglia sistema rapido di rintracciare il brano desiderato (od almeno così mi è parso ad un  primo sguardo, oppure mi sbaglio?  :-\  ).

*

Paola

Dicembre 29, 2014, 04:21:14 pm
Sì, ci stiamo lavorando. Nel passaggio al nuovo tema, che è complessivamente più fruibile e veloce, abbiamo dovuto sacrificare quel sistema di ricerca.
Finché non avremo provveduto diversamente potete eseguire la ricerca dalla barra di ricerca generale che trovate in home, sulla destra.  :)

kichibia

Dicembre 29, 2014, 07:20:08 pm
grazie a tutti per le risposte... ;D