*

maria_pianista

Silent Genio Premium
Agosto 03, 2015, 02:21:47 pm
Provo a fare la mia domanda qui, visto che quello che ho postato giorni fa su un'altra sezione a proposito dei vari Silent non ha avuto risposta  ;)
Come giÓ accenato, dopo un anno dall'aver montato sul mio pianoforte verticale Yamaha U3 il sistema silent della Kurzweil che non mi ha dato le soddisfazioni attese per un bel po' di problemi che non sto ora a elencare, essendo ancora in garanzia ho chiesto e ottenuto una sostituzione. Preciso che probabilmente il sistema della Kurweil non Ŕ da buttar via, Ŕ che mi Ŕ stato detto che c'era una partita diffettosa e, fatalitÓ, il dispositivo che mi era stato montavo faceva parte di quella partita.
Io di altre marche ne conosco solo il Silent della Yamaha, e visto che ho giÓ un pianoforte Yamaha avevo pensato alla possibilitÓ di farmi montare uno della stessa marca. Invece mi Ŕ stato detto che la Yamaha non vende kit Silent separatamente se non quelli che vengono montati giÓ di fabbrica con i pianoforti nati proprio con Silent. Mi sarÓ quindi sostituito il mio Silent Kurzweil attuale con un Silent Genio Premium. Qualcuno ce l'ha e mi sa dire, per mia curiositÓ, se Ŕ soddisfatto?
Grazie