nessun oggetto
« il: Luglio 20, 2017, 04:24:54 pm »
42 anni. Suono dall'età di 10 circa (se ben ricordo) un pianoforte acustico verticale sakura che mi ha sempre soddisfatto per la potenza e l'affidabilità della meccanica. Ovviamente, come tutti, nel corso degli anni, ho attraversato diversi generi musicali ed ho conosciuto lunghe pause di distacco dallo strumento.
Da un paio d'anni ho ripreso a suonare con maggiore frequenza il mio vecchio piano acustico (parcheggiato a casa di mia madre ,stesso quartiere) ed un pianoforte digitale primo prezzo (che non mi soddisfa affatto ma che, grazie alla presa cuffie, mi ha permesso di rispolverare la tastiera... va detto che la mia signora è intollerante al mio pianismo, a meno che non sia in uno stato di grazia (e ciò si verifica 2/3 giorni all'anno) e non posso darle torto!
dimenticavo... suono, o meglio provo a suonare: egberto gimonti, r. sakamoto, keith jarrett, morricone, astor piazzolla, brad mehldau, bill evans, m. petrucciani, nino rota, (qualcosa di mio) e quello che riesco della musica classica.

*

Offline Paola

• 1611
    • Mostra profilo
    • www.pianosolo.it
Re:nessun oggetto
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2017, 05:27:52 pm »
Hai praticamente citato tutti (o quasi) i miei pianisti del cuore marco!
Benvenuto tra noi!  :)