Autore Topic: Mi presento  (Letto 67 volte)

Offline francesco1

• Principiante
  • *
    • Mostra profilo
Mi presento
« il: Gennaio 22, 2012, 03:36:30 »
Ciao, mi chiamo Francesco e sono (quasi) neofita. Mi sono avvicinato alla tastiera grazie ad una piccola pianola che è stata regalata a mio figlio e che strimpello con grande piacere. Vorrei imparare qualcosina in più ma il tempo che mi rimane è pochissimo e non so da dove iniziare.
Vi ringrazio per l'ospitalità e un saluto a tutti del forum.

Offline Carm

• Virtuoso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2012, 05:10:15 »
Benvenuto. Come mai dici di "avere poco tempo"?
"L'arte musicale è godimento sublime per chi l'ascolta, e al tempo stesso, tormento perenne per chi la produce"

Offline sergiomusicale

• Dio della musica
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2012, 09:14:42 »
Consolati "Francesco Primo" (quasi reale sto' nome  :D) , di tempo ce n'è sempre meno di quel che vorremmo, in questa epoca dove poi tutto corre così in fretta figuriamoci avvicinarsi ad una attività come quella pianistica che di sconti proprio non ne fa  :o ...ma... volendo  ::) dai che si può!!!, basta avere costanza, umiltà, caparbietà, non lasciarsi intimidire e distruggere dai detrattori, lasciar cadere nel vuoto le critiche non costruttive, i falsi profeti etc etc.. e si arriva alla meta. Seguici sul forum e sul sito, approfitta delle lezioni e dei consigli che ci sono, quando hai problemi chiedi e vedrai che pian piano suonerai quel che desideri. MA DEVI VOLERLO!!! profondamente VOLERLO ...Benvenuto  ;)

Offline Christian

• Administrator
  • Dio della musica
  • http://www.pianosolo.it/
    • Mostra profilo
    • Pianosolo
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2012, 09:57:22 »
Ciao Francesco,

benvenuto nella nostra community. Buona permanenza! :)