edos77

Buongiorno sono Edoardo
Novembre 29, 2017, 10:07:55 am
Buongiorno mi presento sono Edoardo č ho 40 anni.
Il pianoforte mi ha sempre attratto, fin da bambino avrei sempre voluto imparare ... ma non ne ho mai avuto l'opportunitā vera e soprattutto la testa ... Ora mi ha ripreso la voglia e con la coscienza di un uomo e l'obiettivo di cercare di passare questa passione al mio bimbo di 3 anni, mi sono rimesso  a studiare con costanza, il fine č quello di imparare io (e bearmi della musica) e poi accompagnare lui per i primi rudimenti. Credo che possa dargli grande serenitā nella vita. 

*

guc

Re:Buongiorno sono Edoardo
Novembre 29, 2017, 12:45:28 pm
Benvenuto a un mio coetaneo!  ;)
Per ora non sono riuscito molto a far passare la mia passione ai miei figli ma mai dire mai...
E poi anche solo sentire la musica secondo me č giā un valore aggiunto!

*

sergiomusicale

Novembre 29, 2017, 04:15:47 pm
Benvenuto!, i figli spesso dirazzano da quello che desideri per loro, quasi con determinazione  :-[ ma stai pur certo che il seminato da piccoli in qualche modo resta loro come esperienza, quindi credo che tu faccia benissimo ad aprirgli la strada alla musica, indipendentemente dai risultati a breve che otterrai. Avrai del tempo per vedere le inclinazioni del bambino, e sarā tua cura portarlo per mano a scoprire il bellissimo mondo della musica senza traumatizzarlo o fargli passare la voglia con troppe pretese o troppa teoria   ;) Infiniti AUGURI!!!  :-*

*

Paola

Novembre 29, 2017, 06:21:31 pm
benvenuto! credo che una volta che ci avrai "messo le mani" vorrā farlo anche il tuo bimbo! la passione č contagiosa  :)