accordatore zona como monza milano
« il: Novembre 09, 2013, 09:27:28 am »
buongiorno a tutti, mercoledi e' arrivato il mio primo piano yamaha u3h con silent, mi e' stato detto dai trasportatori che l'accordatura va fatta due settimane dopo l'aver posizionato il piano, ora, io abito in prov di Como, conoscete un buon accordatore nel provincia o linitrofe? Dovrei accordarlo e dargli una lucidata..

Re:accordatore zona como monza milano
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2013, 03:40:18 pm »
Ciao notare
ho anch'io uno Yamaha C3 e sono a Varese.
Ti suggerisco Di Nallo Gabriele , é di Monza ed é davvero un professionista che opera da anni su Yamaha,

gabriele.di.nallo@libero.it
Ciao

« Risposta #2 il: Novembre 09, 2013, 04:51:44 pm »
Grazie!  ;)

« Risposta #3 il: Novembre 25, 2013, 06:14:02 pm »
ciao Gianni, per curiosità quanto chiede Gabriele di Nallo per l'accordatura?

Grazie

« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2014, 11:13:37 pm »
si può cercare un accordatore in zona sul sito dell' AIARP  http://www.aiarp.it/  , sovrebbe dare sufficienti garanzie di serietà, almeno nella mia zona è attendibile. però due settimane mi sembrano pochine per farlo ambientare. Il mio piano, preso poco prima di Natale, è in ordine e sto aspettando i sei mesi per la prima accordatura, come avevo letto non ricordo dove, forse proprio sul volumetto distribuito dall'AIARP

« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2014, 09:51:42 am »
a me l'accordatore mi ha detto di tenerlo fermo un mesetto. Io ho cmq aspettato quasi 3 mesi e accordato.
Alla fine Di Nallo è veramente bravo e competente...lo consiglio a chi è in zona monza/saronno/varese.

*

Offline dmax67

• *
  • 55
  • Io in musica sarei JAZZ🎶😊
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2015, 08:13:07 pm »
Senza ombra di dubbio per Como Varese Lecco e limitrofi Contattare
Picone pianoforti di Como non rimarrete delusi consigliatissimo