*

Offline Pitti

• *
  • 14
    • Mostra profilo
Sempre la solita raccomandazione... Siate "Clementi"ehehe ... Alla fine sono un autodidatta.... Via alle critiche (costruttive please :) )

https://youtu.be/tsg6PXb3CYc

Re:PROVIAMO CON QUALCHE COSA DI PIÙ MOVIMENTATO! cosa ne pensate?
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2017, 08:06:03 pm »
Bravo, sicuramente questo genere ti si adatta meglio! Decisamente meglio. Mi è piaciuta e tecnicamente te la cavi molto bene. Complimenti. Non è facile essere un autodidatta.

Sono sta "Clemente"?  :D  ;) (ma ti ho detto quello che penso con sincerità, eh?)
Per il pdf di Chopin non ce l'ho fatta ancora a farti la scansione perché ho avuto una settimana di fuoco. Mi riprometto di inviartelo al più presto, a meno che qualche buon anima non ce l'abbia subito a portata di mano e te lo invii.

Buon fine settimana! Finalmente venerdì!

*

Offline guc

• *
  • 64
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2017, 01:24:12 am »
Decisamente uno stile a te più consono, complimenti!

« Risposta #3 il: Giugno 24, 2017, 02:58:45 pm »
all'inizio mi stavo preoccupando, ho cominciato a chiedermi se avresti continuato a suonare con un dito durante tutto il video  ;D poi per fortuna la situazione è cambiata. Mi è piaciuta molto questa tua versione di Caravan, e ho anche apprezzato il tuo notturno di Chopin. Complimenti per la disinvoltura con cui esegui certi salti e passaggi scalari veloci, il tuo livello tecnico mi pare davvero alto.

*

Offline Pitti

• *
  • 14
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2017, 10:31:16 pm »
Grazie mille kalospiano! Gentilissimo! Speriamo di fare sempre meglio!!  :)