*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1357
  • La musica vale più di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Re:Mozart per ... cani
Marzo 02, 2018, 09:07:49 am
Ciao Sergio, articolo molto carino. Anche il mio cane aveva preso l'abitudine di venire vicino a me mentre suonavo... purtroppo per boicottare la mia esecuzione  ;D ;D ;D
Che la musica coinvolga anche gli animali è certo, ricordi il progetto Happy Cow concert? https://www.youtube.com/watch?v=0f3O4f_nDPk

*

sergiomusicale

Marzo 02, 2018, 09:31:31 am
Credo che troppo spesso ci dimentichiamo che siamo "animali" anche noi... le cose che ci fanno piacere, moltissime volte, fanno piacere anche ad altre specie animali, così come le cose che ci rendono tristi o ci provocano dolore. Certe volte si legge di ricerche che attribuiscono agli animali comportamenti  simili ai nostri... niente di speciale direi! facciamocene una ragione, su questa "palletta" sparata a migliaia di km/h nel vuoto cosmico siamo tutti "simili"... e dovremmo avere maggiore rispetto gli uni per gli altri e vivere maggiormente nel mondo "reale";  purtroppo invece ci siamo riempiti la testa di miti, bugie, fantasie e falsità di tutti i tipi, ed in relazione a queste viviamo in un mondo "finto" danneggiando il nostro prossimo e la natura stessa!!!  per tornare alla tua esecuzione mi sembra di capire che non suoni "da cane" altrimenti il tuo fido sarebbe contento  ;D ;D ;D .... che tu suoni forse da "gatto" ?  ;)

*

guc

Marzo 02, 2018, 09:43:53 am
A proposito di gatti...
http://www.labottegadellefavole.it/la-nostra-musica
Non sei l'unico ad essere boicottato  ;D!

*

sergiomusicale

Marzo 02, 2018, 12:44:56 pm
GRAZIE!!! guc della segnalazione, ho letto già qualcosa della "bottegadellefavole" e MI PIACE!!!  una luce in tanto squallore ::)  Bravissimo!  :-* :-*

*

guc

Marzo 02, 2018, 01:59:09 pm
Riferirò, visto che è mia moglie  ;)