Bach33

difficoltà "jeux d'eau" Ravel
Luglio 13, 2017, 01:51:56 pm
Salve a tutti :D
Ho ascoltato su youtube jeux d'eau di ravel e me ne sono letteralmente innamorato...qualcuno saprebbe dirmi il suo livello di difficoltà? Vorrei capire se sono in grado di affrontarlo :-\
Ultima modifica: Luglio 13, 2017, 02:06:09 pm da Bach33
Come il fisico è scopritore delle leggi della natura, il compositore è scopritore delle leggi dell'animo umano :la musica è dentro di noi, un bravo musicista è colui che la sa trovare. (G.S.)🎵🎹

*

Pianoth

Re:difficoltà "jeux d'eau" Ravel
Luglio 13, 2017, 10:27:50 pm
Eh... È difficile. Scommetto che hai ascoltato la leggendaria esecuzione della Argerich... È parecchio complicato arrivare a quel livello. Però nessuno ti vieta di provarlo, eh. Non posso sapere se sei in grado o meno, tu prova.
Questo è lo spartito che uso.
Aldo Roberto Pessolano (aka Pianoth Eakòs Shaveck)
Canale youtube | Ascoltarmi suonare dal vivo su twitch!
Supporta il mio contributo

Bach33

Re:difficoltà "jeux d'eau" Ravel
Luglio 14, 2017, 03:16:28 am
Eh... È difficile. Scommetto che hai ascoltato la leggendaria esecuzione della Argerich... È parecchio complicato arrivare a quel livello. Però nessuno ti vieta di provarlo, eh. Non posso sapere se sei in grado o meno, tu prova.
Questo è lo spartito che uso.
Esatto! Hai scommesso e hai vinto...grazie mille per lo spartito , mi sembra di ottima qualità
Come il fisico è scopritore delle leggi della natura, il compositore è scopritore delle leggi dell'animo umano :la musica è dentro di noi, un bravo musicista è colui che la sa trovare. (G.S.)🎵🎹