Sammy Chopin

• Visitatore
un pianoforte elettrico di qualsiasi marca va bene ( ma preferibilmente uno yamaha , orla , casio...

*

matteo90

Ciao mi chiamo Matteo, se ti pu˛ interessare vendo Yamaha Clavinova CLP 320 in condizioni perfette, usato 3 mesi, a 600 euro. Con possibilitÓ di provarlo e visionarlo personalmente! Per info inviami una e.mail a matteoluk@live.it oppure chiamami al numero 3466124252.

Matteo

Sammy Chopin

• Visitatore
potrei avere le immagini ? grazie

*

matteo90

Certamente, magari lasciami la tua e-mail che te le invio li!

Ciao Matteo,
Ti pu˛ interessare un elettroacustico Yamaha CP80B da 73 tasti ben tenuto?
Un pianoforte che ha fatto la storia degli strumenti moderni.
Lo vendo perchŔ non s˛ pi¨ dove mettere i pianoforti.......
Ciao

Ciao Matteo,
io avrei da vendere un elettroacustico YAMAHA CP80B di 73 tasti tenuto bene e sempre in casa, e lo vendo perchŔ non so pi¨ dove sistemare i pianoforti!

*

Lapushka

Ciao Matteo,
io avrei da vendere un elettroacustico YAMAHA CP80B di 73 tasti tenuto bene e sempre in casa, e lo vendo perchŔ non so pi¨ dove sistemare i pianoforti!

purtroppo ti stai rivolgendo ad utenti (ed in un topic) inattivi dal 2011...  ::)

*

ArpŔge

Con dispiacere ho messo in vendita il mio nuovissimo Farfisa Dp300 per trasloco. Non posso permettermi un coda e un digitale in poco spazio. Ho avuto in precedenza un CDP100 e un Yamaha, ma la tastiera, come da sito, Ŕ decisamente superiore..Se sei interessato ti omaggio il robusto reggipiano (pesa un bel po' Ŕ uno strumento di qualitÓ). Meriterebbe l'accessorio della stessa Farfisa, ma non l'ho comprato al momento dell'acquisto perchŔ sapevo che non avrei avuto tanto spazio a disposizione in seguito..per le foto o contatti, la mail Ŕ guglielmo704@virgilio.it

Sammy Chopin

• Visitatore
Scusate se non vi ho risposto pi¨, avuto ma mi ero dimenticato la password e l'ho ritrovata qualche tempo fa, ma giÓ avevo risolto il problema. Grazie comunque!!!  :)

pianista_in_ritardo

• Visitatore
cerchi? mmmmh....d'accordo. Per il momento ???