*

Giulio

• Administrator
  • Dio della musica
  • Mostra profilo
  • 1339
  • La musica vale pi¨ di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
Cremona Pianoforte 2013 - VINCI I BIGLIETTI
Agosto 29, 2013, 12:08:59 pm
╚ giunto il momento!

Fra pochi giorni si terrÓ Cremona Pianoforte, la fiera esclusivamente dedicata al Pianoforte con i protagonisti, i produttori, i distributori, i tecnici e tutti i pi¨ grandi pianoforti del mondo riuniti in un grandissimo spazio espositivo.

Ci saremo anche noi con il nostro stand!!! Potrai conoscerci dal vivo e acquistare i nostri simpatici prodotti :)

Anche quest'anno Pianosolo mette a disposizione dei suoi utenti e fan 100 biglietti, per godere gratuitamente di questo bellissimo evento!

http://www.pianosolo.it/cremona-pianoforte-2013-vinci-i-biglietti/

Ci sarete anche voi?

*

Paola

Re:Cremona Pianoforte 2013 - VINCI I BIGLIETTI
Settembre 01, 2013, 02:00:46 pm
nessuno viene a provare i meravigliosi pianoforti che saranno presenti a Cremona e soprattutto... nessuno viene a salutarci allo stand?  :D

*

Pianoth

Settembre 01, 2013, 03:29:01 pm
Io verrei molto volontieri ma non posso proprio, abito molto lontano e sono anche occupato quei giorni  :-\
Aldo Roberto Pessolano (aka Pianoth Eak˛s Shaveck)
Canale youtube | Ascoltarmi suonare dal vivo su twitch!
Supporta il mio contributo

*

RobertoM

Settembre 23, 2013, 09:12:54 am
Ciao, io sarei intenzionato a venire (con prole!), chiedevo se qualcuno sia a conoscenza di alloggi a Cremona convenienti, noi siamo in quattro (due adulti e due bambini di 5 e 1 anno). I bambini pagano l'ingresso ?

Grazie, a presto (speriamo!).

Verr˛ sicuramente a trovarvi allo stand di Pianosolo....

*

Paola

Settembre 23, 2013, 10:30:08 pm
Ciao Roberto, contattami privatamente, c'Ŕ ancora qualche biglietto che possiamo regalare. :)
per gli allogi Cremona Ŕ pienissima, abbiamo faticato anche noi, ti consiglio di trovare un B&B magari a qualche chilometro.

Spero di vederti a Cremona! :)

*

RobertoM

Settembre 24, 2013, 08:28:28 am
Ciao Paola, ti scrivo in privato.

Grazie.

*

RobertoM

Settembre 24, 2013, 10:53:27 am
Riprendo questo thread per sapere se qualcuno ha intenzione di andare questa domenica alla manifestazione, non riuscendo a trovare un alloggio per sabato per portare la famiglia molto probabilmente ci andr˛ da solo la domenica.

Se qualcuno fosse interessato si potrebbe andare insieme, io parto da Dalmine (Bergamo), ci si potrebbe incontrare sulla strada e passare una giornata in compagnia.

Ciao, Roberto.

*

71demy

Settembre 26, 2013, 07:17:15 pm
quando si svolge l'evento?... io sono a Brescia.... non sarebbe lontano...

*

RobertoM

Settembre 26, 2013, 07:31:49 pm
Ciao Demy, io vado domenica con un mio amico, partenza di mattina.

Se sei interessato a fare il viaggio con noi ci possiamo mettere d'accordo.

*

71demy

Settembre 26, 2013, 07:38:21 pm
... grazie, potrei, come potrei anche partire sabato pomeriggio e rimanere anche domenica.... ma non so se ci sono i biglietti, che prezzo hanno... ho scritto a Paola, spero risponda in tempo utile... ti faccio sapere, ma tieni presente che sono a Brescia.... ancora grazie!

*

RobertoM

Settembre 26, 2013, 09:38:03 pm
ma io devo passare per forza per Brescia (autostrada) per prendere successivamente la A21 pertanto ci si potrebbe trovare al casello...come vuoi te, fammi sapere, al limite ci si vede direttamente in fiera a Cremona.

Ciao, Roberto.

*

Paola

Settembre 27, 2013, 03:03:16 pm
... grazie, potrei, come potrei anche partire sabato pomeriggio e rimanere anche domenica.... ma non so se ci sono i biglietti, che prezzo hanno... ho scritto a Paola, spero risponda in tempo utile... ti faccio sapere, ma tieni presente che sono a Brescia.... ancora grazie!

Ciao! Non ho ricevuto nessun messaggio purtroppo. I biglietti ci sono. Roberto ha il mio numero.