*

Offline Giulio

• 1318
  • La musica vale pi di mille parole
    • MSN Messenger - giuggio184@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Pianosolo
Autore - Titolo
« il: Novembre 09, 2009, 08:56:49 pm »
La formattazione per la richiesta dovr essere Autore - Titolo.
Vi ringrazio per l'attenzione 8)

Mozart - La tartine de beurre
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2009, 04:09:26 pm »
Ciao Giulio, per iniziare hai un bellissimo sito e fornito di tutto quel che serve dalla tecnica ai pezzi pi conosciuti!
Ora vorrei chiederti un piccolo favore... Mi servirebbe lo spartito di Mozart - La tartine de beurre.
Grazie.
ThePianoLovers
« Ultima modifica: Novembre 18, 2009, 02:20:58 pm da ThePianoLovers »

*

alexxjo

Re:Autore - Titolo
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2009, 07:16:41 pm »
ciao
dovresti richiedere gli spartiti aprendo una richiesta specifica tramite un nuovo topic....

La "Tartine de beurre" [KV Anh. 284n C 27.09 (K6)] una composizione apocrifa per pianoforte in Do Maggiore attribuita a Wolfgang Amadeus Mozart. A volte attribuita a Leopold Mozart padre del compositore.
La parte della mano destra si suona con un solo dito a tempo di Valzer

Eccotela in allegato ed ecco un video con Cyprien Katsaris che la interpreta
, mentre in quest'altro video si vedon le mani 

ciao
Alessio
« Ultima modifica: Novembre 23, 2009, 04:58:52 am da alexxjo »

« Risposta #3 il: Novembre 26, 2009, 03:13:21 pm »
Grazie per informazione, ma non lo sapevo... Sono nuova da questa parti.. Comunque mille grazie per lo spartito!! Lo cercavo da settimane! Grazie grazie e ancora grazie!
Ciao.
ThePianoLovers.

*

Offline gabrielepadula

• *
  • 19
  • La musica il dolce soffio dell'immaginazione
    • Mostra profilo
Re:E.Bennato-Il gatto e la volpe
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2010, 07:23:59 pm »
Ciao giulio vorrei questo spartito se lo trovi invialo al mio indirizzo e-mail o inviami il link il mio indirizzo misterdanger@hotmail.it
Gabriele Padula

*

Offline Anitram2489

• *
  • 22
  • La musica sovra ogni altra cosa
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 01, 2010, 06:43:28 pm »
Ciao a tutti, sto cercando lo spartito di "Minuetto" della grande Mia Martini...
grazie mille e complimenti per il sito...anche se non rispondo quasi mai ai topic vi seguo sempre ;)

« Risposta #6 il: Aprile 01, 2011, 10:42:26 am »
Ciao, vorrei lo spartito per pianoforte "gino paoli - una lunga storia d'amore"
Grazie!!! ;D
Bimba

« Risposta #7 il: Settembre 07, 2011, 09:57:26 pm »
"Bimba" Devi creare un topic con titolo Autore-Ttiolo .-. non devi postare una risposta in questo topic per le istruzioni xD ma farne un altro e aspettare che qualche santo ti risponda hahaa

« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2011, 11:27:20 am »
ciao
dovresti richiedere gli spartiti aprendo una richiesta specifica tramite un nuovo topic....

La "Tartine de beurre" [KV Anh. 284n C 27.09 (K6)] una composizione apocrifa per pianoforte in Do Maggiore attribuita a Wolfgang Amadeus Mozart. A volte attribuita a Leopold Mozart padre del compositore.
La parte della mano destra si suona con un solo dito a tempo di Valzer

Eccotela in allegato ed ecco un video con Cyprien Katsaris che la interpreta http://www.youtube.com/watch?v=mk2zrKq0p3A, mentre in quest'altro video si vedon le mani  http://www.youtube.com/watch?v=QlpG8SeRcCI

ciao
Alessio

Aiuto! l'allegato non si apre..... :( :(

« Risposta #9 il: Novembre 29, 2011, 11:49:24 am »
ciao ho appena scoperto questo fantastico sito...complimenti davvero...vorrei chiederti un piccolo favore potresti cercarmi lo spartito per pianoforte di In the mood di gleen miller la versione per pianoforte non l accompagnamento...te ne sarei molto grato

« Risposta #10 il: Gennaio 05, 2012, 04:29:29 pm »
MI SERVIREBBERO GLI SPARTITI DI STRADA FACENDO MERAVIGLIOSO E MILLE GIORNI DI TE E DI ME SAPETE DOVE POSSO TROVARLI MOLTO URGENTE GRAZIE IN ANTICIPO

« Risposta #11 il: Gennaio 05, 2012, 04:37:33 pm »
Consiglio... in futuro apri un post in area "spartiti" per ognuno dei titoli che desideri, altrimenti entri in un post generico e rischi di non essere visto.... vedo comunque di farti una ricerca.... perch al momento io non li possiedo  :-\

Nek laura non c'
« Risposta #12 il: Novembre 04, 2012, 04:59:43 pm »
salve a tutti. avrei bisogno dello spartito per pianoforte della canzone di Nek Laura non c' ringrazio anticipatamente

« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2012, 08:41:14 pm »
Purtroppo vi sono canti popolari, che purtroppo l'origine non si conosce dell'autore. Magari anonimo, oppure famossissima la canzone, per l'autore non si sa chi sia. In tal caso come fare???

« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2013, 03:06:11 pm »
Foo Fighters -  Home
Cerco lo spartito per pianoforte